XEV XEV

Il palcoscenico del Fleet Motor Day 2024 a Vallelunga ha riservato agli appassionati del settore un’anteprima esclusiva: XEV YOYO Pro. Con un’affluenza di Fleet e Mobility Manager desiderosi di scoprire le ultime innovazioni nel panorama della mobilità sostenibile, la XEV ha svelato la sua ultima creazione, destinata a ridefinire gli standard delle city car elettriche: scoprila qui!

XEV YOYO Pro

XEV ha già conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua formula vincente che coniuga convenienza economica, praticità e un design iconico. Tuttavia, con il debutto della YOYO Pro, l’azienda si propone di alzare ulteriormente l’asticella dell’eccellenza.

Caratteristiche di XEV YOYO Pro: cosa cambia

YOYO Pro mantiene le linee distintive del suo predecessore, ma si distingue per l’arricchimento di contenuti tecnologici e la vasta gamma di optional disponibili. Tra le novità più rilevanti, spicca il display da 10″ con supporto per Apple CarPlay e Android Auto, il volante multifunzione rivestito in pregiata ecopelle, i sedili ergonomici anch’essi rivestiti in ecopelle per un comfort di guida superiore e un sistema di servosterzo all’avanguardia.

Una delle caratteristiche che rende YOYO Pro unica nel suo segmento è la sua eccezionale agilità, unita a un’impronta ambientale estremamente ridotta e un comfort di guida senza paragoni. Tuttavia, il vero valore aggiunto risiede nel suo design eccellente, che si presta alla personalizzazione aziendale, permettendo alle flotte di distinguersi sulla strada con stile e classe.

Dotazioni tecnologiche su nuova YOYO Pro

Ma non è tutto. XEV YOYO Pro offre anche un’ampia gamma di dotazioni tecnologiche che garantiscono la massima sicurezza informatica e privacy. Grazie al suo sistema elettronico proprietario compatibile con le t-box delle aziende e un ecosistema di ricarica innovativo che consente la rapida sostituzione del pacco batterie scarico con uno carico attraverso appositi cabinet XEV, YOYO Pro si distingue per la sua affidabilità e praticità.

Non sorprende quindi che YOYO Pro abbia già attirato l’attenzione di numerose flotte aziendali, che hanno avviato progetti pilota e partnership con XEV. Tra queste, spicca la collaborazione con Eni per il servizio Enjoy, attivo in diverse città italiane.

Con la sua combinazione unica di prestazioni eccezionali, tecnologia all’avanguardia e design distintivo, XEV YOYO Pro promette di ridefinire il concetto stesso di city car elettrica, offrendo un’esperienza di guida senza eguali per le flotte aziendali e i servizi di car sharing.

XEV YOYO da Mo.Vi a Genova e Torino

Vuoi essere un fautore della rivoluzione del battery swap? La tua prossima XEV YOYO ti aspetta da Mo.Vi, a Genova e Torino. Vieni a trovarci e scoprirai tutto quello che ancora non sai sulla minicar ideale per spostarsi agilmente in città, migliorando la qualità della vita.