XEV e Teoresi Group hanno unito le forze per portare la smart mobility a un livello superiore, fondendo l’innovazione tecnologica con l’esperienza ingegneristica all’avanguardia. Insieme, mirano a semplificare la vita di tutti introducendo un nuovo concetto di mobilità che sia intelligente, sicuro ed efficiente. Scopri come!
Il cuore di questa partnership è un sistema appositamente progettato che sfrutta una vasta gamma di tecnologie, tra cui videocamere HD, lidar, ultrasuoni, radar e GPS. Queste informazioni vengono integrate in tempo reale attraverso la sensor fusion, consentendo al veicolo di percepire l’ambiente circostante con una precisione senza precedenti. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, XEV YOYO può navigare in modo sicuro e affidabile in una varietà di condizioni stradali, contribuendo a ridurre gli incidenti e migliorare l’efficienza del trasporto.
Ma non è tutto: il software di intelligenza artificiale utilizzato dalla smart car autonoma è in continua evoluzione. Attraverso l’addestramento in un ambiente virtuale, il veicolo impara a riconoscere ostacoli, pedoni e altre situazioni impreviste, adattandosi dinamicamente alle condizioni della strada. Questo processo di apprendimento continuo garantisce che XEV sia sempre pronta ad affrontare le sfide della mobilità urbana moderna a Torino e Genova, offrendo un’esperienza di guida sicura e senza problemi per tutti i suoi passeggeri.
Vuoi essere un fautore della rivoluzione del battery swap? La tua prossima XEV YOYO ti aspetta da Mo.Vi, a Genova e Torino. Vieni a trovarci e scoprirai tutto quello che ancora non sai sulla minicar ideale per spostarsi agilmente in città, migliorando la qualità della vita.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ