La XEV YOYO 2023 è stata ufficialmente introdotta in Italia dopo essere stata presentata in anteprima al Salone di Parigi dello scorso anno. La gamma è composta da quattro versioni: Easy, City, Tech e Premium, ognuna pensata per soddisfare le esigenze sofisticate del pubblico moderno.
Scopriamole insieme!
La versione Easy di YOYO è particolarmente interessante, con un display da 7″, un’interfaccia pratica e innovativa e un supporto per smartphone. Disponibile nei colori Pure White e Space Black, la XEV Yoyo Easy 2023 unisce un design intelligente all’accessibilità.
La variante City della YOYO è equipaggiata con uno schermo touch da 10″ pollici” e include un’interfaccia interattiva e pratica e il supporto per Apple CarPlay e Android Auto. Con una patente B1, è accessibile a partire dai 16 anni, ed è un’auto elettrica adatta a una vasta gamma di utenti. È disponibile nei colori Pure White, Urban Grey, Fresh Lime ed Electric Blue.
La variante Tech introduce il servosterzo elettrico come innovazione principale. È disponibile nei colori Urban Grey, Midnight Blue, Mochaccino e Crushed Mint.
La gamma si completa con XEV YOYO Premium, progettata con attenzione ai dettagli e uno stile raffinato. I cerchi in lega da 15″ contribuiscono a rendere il veicolo immediatamente riconoscibile, così come la carrozzeria è disponibile nei colori Crashed Mint e Prototype Grey.
Mo.Vi, concessionaria XEV a Genova e Torino, offre una vasta gamma di minicar, veicoli compatti e maneggevoli che offrono mobilità urbana sostenibile. Con dimensioni ridotte e motori efficienti, le minicar di Mo.Vi a Genova e Torino sono ideali per spostarsi agilmente in città, migliorando la qualità della vita.
Vieni a trovarci per saperne di più e per una prova su strada, ti aspettiamo!
Δ