XEV XEV

Dopo il debutto al Salone di Parigi, XEV YOYO si rinnova per il 2023 con una colorazione che non passa inosservata: ecco tutte le novità della microcar compatta!

XEV YOYO 2023 a Genova

XEV Yoyo 2023: le novità

La novità che salta all’occhio sul model year 2023 di XEV YOYO è l’inedita colorazione della carrozzeria, la Crushed Mint. Un colore fresco e frizzante, che rende la piccola microcar ancora più unica, pronta a conquistare sguardi per le strade di Genova.

XEV conferma inoltre che la nuova edizione della minicar vede un miglioramento del cabinet per il battery swap, il sistema ingegnoso grazie al quale è possibile estrarre in autonomia e in piena semplicità la batteria dal paraurti posteriore e di inserire una batteria carica. Questo consente di evitare lunghe attese alla colonnina per il pieno di energia.

XEV YOYO: il prototipo a guida autonoma

A Parigi XEV YOYO è stata presentata anche in un’inedita versione prototipo a guida autonoma, in grado di muoversi nel traffico senza necessità di intervento umano. Non ci resta che scoprire quali sviluppi avrà questa nuova versione!

Car sharing con XEV YOYO

XEV YOYO è sicura e affidabile. Infatti, è stata scelta da Enjoy, marchio del Gruppo Eni, come vettura per il servizio di car sharing in numerose città italiane.

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.