XEV XEV

Si rinnova la piccola YOYO, minicar elettrica italiana disponibile da Mo.Vi a Genova. Ecco le novità che XEV ha annunciato per il 2023.

XEV YOYO: la minicar italiana si rinnova

XEV ha presentato a Parigi, al nuovo Salone Internazionale dell’Automobile, le novità per il 2023 dedicate a YOYO:

  • tecnologia avanzata di Guida Autonoma: oltre al già collaudato battery swapping, il prototipo 2023 presentato al Salone si muove senza conducente, in autonomia nel traffico cittadino;
  • nuove colorazioni: le due nuove tonalità presentate ci sono il Crushed Mint, già disponibile, e l’Olive Stone, realizzato appositamente per il Salone.
  • swapping più efficiente: grazie a nuovi cabinet per la sostituzione delle batterie, ricaricare XEV YOYO sarà ancora più semplice.

Caratteristiche di XEV YOYO

XEV YOYO è guidabile a partire da 16 anni con patente B1. Raggiunge una velocità massima di 80 km/h e vanta un’autonomia di ben 150 km. Le sue dimensioni sono estremamente compatte: così potrai raggiungere ogni meta e parcheggerai facilmente ovunque.

XEV YOYO nasce per rispondere alla necessità di rendere la mobilità urbana economica, sostenibile ma anche divertente, dando la possibilità di vivere un’esperienza di guida unica. È il perfetto incontro tra ricerca, sviluppo e stile.

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.