XEV XEV

XEV YOYO è la minicar compatta 100% elettrica creata con la stampa 3D, che punta a massimizzare la sostenibilità. Scoprila da Mo.Vi!

XEV Yoyo: com’è fatta la microcar elettrica

XEV YOYO: la minicar nata dalla stampa 3D

La piccola XEV YOYO è composta di 57 parti, che sono prodotte tramite il sistema BigRep PRO, che si compone di stampante 3D industriale che realizza tutte le parti di grandi dimensioni su vasta scala. Questo vuol dire sia che la microcar utilizza un minor numero di componenti, sia che è possibile avere aggiornamenti tecnici più rapidi e cicli di produzione notevolmente ridotti, riducendo il costo di vendita dei veicolo.

Inoltre, la stampa 3D consente una grande personalizzazione: i clienti possono scegliere forme, colori e dettagli della XEV che vogliono acquistare, rendendola unica e riconoscibile.

Caratteristiche di XEV YOYO

XEV YOYO è guidabile a partire da 16 anni, arriva a una velocità massima di 80 km/h e vanta un’autonomia di ben 150 km. Le sue dimensioni sono estremamente compatte: così potrai raggiungere ogni meta e parcheggerai facilmente ovunque.

L’automobile permette anche di scambiare una batteria scarica con una completamente carica in soli 5 minuti, eliminando i problemi del tempo di ricarica.

XEV YOYO: un’idea nuova

XEV YOYO nasce per rispondere alla necessità di rendere la mobilità urbana economica ma anche divertente, dando la possibilità di vivere un’esperienza di guida unica. È il perfetto incontro tra ricerca, sviluppo e stile.

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.