Che cosa rende speciale la nuova XEV Yoyo, disponibile da Mo.Vi a Genova? Tanti fattori, tra cui l’innovazione della swapping battery: scopri cos’è.
XEV Yoyo è pronta a rivoluzionare il mondo della mobilità elettrica urbana con la sua unicità. A renderla speciale sono tanti fattori diversi, a partire dal battery swapping system.
Chi acquista veicoli elettrici, spesso è un po’ intimorito dal fattore “ricarica”: c’è chi teme di non trovare colonnine disponibili e chi pensa che ogni ricarica richieda troppo tempo. Inoltre, gli spostamenti più lunghi vanno calibrati in base all’autonomia del veicolo.
XEV Yoyo ha trovato una soluzione diversa e innovativa con il sistema di Battery Swapping, che consiste nella possibilità di smontare e sostituire il pacco batterie scarico con uno carico in pochi minuti.
È semplicissimo sostituire le batterie della nuova XEV Yoyo: può farlo chiunque, semplicemente estraendo il pacco scarico dal posteriore della minicar e inserendo successivamente quello carico.
XEV Yoyo è la minicar progettata in Italia per essere conveniente e facile da guidare in tutti i contesti urbani. È equipaggiata con un motore 100% elettrico da 15kW e un pacco batterie da 10,3kWh, in grado di garantirti un’autonomia fino a 150km, con una velocità massima di 80 km/h.
Per ricaricare la nuova XEV Yoyo servono circa 3 ore, se utilizzi la semplice presa di casa.
Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.
Δ