Fleet Magazine ha provato e analizzato la XEV-BAW Kitty, minicar 100% elettrica disponibile da Mo.Vi a Genova: leggi qui la recensione completa.
XEV-BAW Kitty è una minicar estremamente compatta, progettata per facilitarti la vita cittadina e liberarti dallo stress del parcheggio. “Lunga 2,3 metri, larga 1,4 e alta 1,6, l’elettrica XEV si posteggia davvero ovunque senza problemi“.
Gli esterni si fanno notare per un taglio molto particolare, quasi futuristico e un aspetto decisamente simpatico. Sul retro, XEV-BAW Kitty è dotata di un bauletto molto comodo, adatto a riporre borse e non solo.
Gli interni possono ospitare due adulti, l’infotainment si gestisce tramite uno schermo touchscreen da 7″ e tutte le informazioni tecniche sono riportate sul cruscotto digitale.
La batteria al litio di XEV Kitty è da 9 kWh e si ricarica sia alle infrastrutture pubbliche che in casa; l’autonomia dichiarata è di 150 km. Poiché pesa 600kg e raggiunge la velocità massima di 80km/h, la Kitty si può guidare con un patentino, a partire da 16 anni.
Le dimensioni compatte non sacrificano però la sicurezza: XEV Kitty è dotata di ABS e anche di telecamera posteriore.
Parti per una nuova avventura in città: passa da Mo.Vi Genova, concessionaria ufficiale XEV. Ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Kitty e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Kitty in sicurezza, direttamente da casa.
Δ