XEV XEV

Una settimana con XEV Yoyo, disponibile da Mo.Vi a Genova: Fleet Magazine ha analizzato la nuova minicar pronta a rivoluzionare la mobilità urbana; ecco com’è andata.

XEV Yoyo: il successo del Made in Italy

XEV Yoyo sa stupire al primo sguardo: la minicar elettrica, infatti, è realizzata per la maggior parte sfruttando le tecniche della stampa 3D. Questo processo “oltre a velocizzare notevolmente i tempi di produzione, consentirà di abbattere il numero delle componenti plastiche e garantirà possibilità di personalizzazione pressoché illimitate“.

Nata in Italia, XEV Yoyo è pronta a conquistare tutte le città dello stivale, Genova e non solo.

XEV Yoyo: batterie e rifornimento

Uno dei pregi della minicar Yoyo è che ti toglie pensieri e preoccupazioni. Un esempio? La ricarica delle batterie da 10,3 kWh può avvenire sia in casa che alle colonnine pubbliche, in circa 3 ore e mezza.

Grazie al sistema battery swapping, è possibile inoltre “sostituire le batterie scariche con un set di batterie cariche e […] l’operazione è più semplice di quel che si pensi”. Il basso voltaggio delle batterie consente di effettuarne lo scambio manualmente e in tempi davvero ridotti.

Sistemi di sicurezza di XEV Yoyo

XEV Yoyo si può guidare a partire dai 16 anni con patentino. Per garantire la sicurezza dei giovani piloti la carrozzeria dI XEV Yoyo è strutturata con un telaio in acciaio ad alta resistenza con barre anti-intrusione e rinforzi in acciaio, progettati per la protezione dei passeggeri in caso di impatti.

Il verdetto finale

Secondo Fleet Magazine non ci sono dubbi: “XEV Yoyo possiede tutto quel che ci si aspetta dalla mobilità del futuro: sostenibilità, innovazione e, soprattutto, niente stress“. Una scelta perfetta quindi per i piloti in erba ma anche per chi è pronto a viaggiare per le strade di Genova in tutta comodità e sicurezza. Non ti resta che venire a scoprire la gamma XEV da Mo.Vi a Genova.

Galleria immagini XEV Yoyo

Mo.Vi Genova ti aspetta con XEV Yoyo

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale XEV: ti aspettiamo per farti scoprire gamma XEV Yoyo e aiutarti a scegliere il modello XEV che più si adatta alle tue esigenze di mobilità urbana a Genova e non solo. Il nostro team di esperti è proto ad assisterti anche tramite videochiamata: contattaci per scoprire XEV Yoyo in sicurezza, direttamente da casa.