XEV XEV

Dal 4 Maggio MO.VI Genova riapre le porte del proprio showroom, l’officina e il magazzino ricambi.
In questi giorni abbiamo predisposto tutti i nostri locali per accogliervi, nel rispetto delle normative di sicurezza anti-contagio, in ambienti protetti e organizzati.

La priorità assoluta è la sicurezza e la tutela delle persone e per questo abbiamo sanificato tutti i nostri locali, igienizzato vetture e moto, riorganizzato gli spazi con percorsi distanziati e divisori in plexiglass, predisposto erogatori di gel disinfettante. Inoltre i nostri operatori saranno muniti dei dispositivi di protezione individuali (guanti, mascherine, occhiali, visiere a seconda delle mansioni) e vi accoglieranno con la massima cautela ed attenzione per garantirvi la massima tranquillità.

Assistenza e Ritiro Vetture

Dal 4 maggio potete contattarci su tutti i nostri canali di comunicazione (email, telefono, sito) per avere informazioni e fissare un appuntamento.

Riprenderà anche consegna delle vetture disponibili e già acquistate dai Clienti, e delle auto in assistenza . Sarà nostra cura contattare i Clienti interessati ed avvisarli dei tempi di consegna e delle modalità per organizzare il ritiro su appuntamento.

Recarsi in concessionario o officina costituisce una ragione legittima di spostamento?

Sì, lo spostamento è ammesso, purché nei limiti del tragitto più breve. Le attività commerciali aperte vanno considerate essenziali in base alla normativa emergenziale vigente, perciò l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità. Conseguentemente, tale ragione di spostamento, in caso di eventuali controlli, dovrà essere dichiarata nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro da ogni altra persona.

Vi aspettiamo presto da Mo.Vi. Genova!